Sfera Ebbasta e Angelina Lacour sono diventati genitori

Il trapper e la modella hanno dato la bella notizia sui social con teneri scatti e una dedica speciale

Fiocco azzurro per Sfera Ebbasta e Angelina Lacour. E’ nato Gabriel e la coppia gli ha dato il benvenuto sui social. Il trapper si è mostrato su Instagram in uno scatto da neo-papà abbracciando, coccolando e baciando il piccolo. “Tutto quello che farò sarà per te” è stata la dedica, a commento della foto. Mentre la mamma ha accolto il figlio con un messaggio pieno d’amore: “Al bambino che mi ha fatto diventare mamma, ti amerò per sempre. Sei la cosa più bella che abbia mai visto”.

La modella e il trapper avevano annunciato il lieto evento con un post a gennaio. “Il nostro gioiello più prezioso”, aveva scritto Gionata Boschetti (vero nome del trapper) mentre la fidanza aveva aggiunto: “Ti aspettiamo”.

Qualche giorno dopo avevano condiviso le foto della festa organizzata per annunciare il sesso e il nome del nascituro sui social. I due fanno coppia dall’estate del 2019, quando si sono conosciuti.

In seguito alla gioiosa notizia della nascita di Gabriel, Sfera Ebbasta e Angelina Lacour hanno ricevuto un’ondata di congratulazioni e auguri da parte dei fan e dei colleghi nel mondo della musica e dello spettacolo. La coppia, che ha condiviso con grande trasparenza e gioia questo momento speciale della loro vita, continua a essere al centro dell’attenzione dei media e dei social media, dove condividono momenti intimi della loro nuova avventura genitoriale. La nascita di Gabriel segna un nuovo capitolo emozionante nella storia d’amore di Sfera e Angelina, che continuano a irradiare felicità e amore nella loro famiglia sempre più unita.

Dopo l’annuncio della gravidanza, Sfera Ebbasta e Angelina Lacour hanno condiviso con i fan momenti significativi della loro gioiosa attesa, mostrando l’entusiasmo e l’attesa per l’arrivo del loro piccolo Gabriel. La coppia ha dimostrato una forte connessione e un profondo legame familiare attraverso le loro dolci dediche e l’affetto manifestato sui social media. Ora, con l’arrivo del fiocco azzurro, la loro famiglia è completata, e il rapper e la modella si preparano a vivere nuove emozioni e avventure insieme al loro prezioso bambino.